Termini e Condizioni

 

DOVETE LEGGERE QUESTE CONDIZIONI CON ATTENZIONE IN INGLESE. NON SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI SIGNIFICATO LOST IN TRANSLATION. DA ELETTRONICA PRESENTANDO IL MODULO D'ORDINE, SI DICHIARA DI US DI AVER LETTO E COMPRESO I TERMINI E LE CONDIZIONI.

CLICCANDO SUL PULSANTE ORDINE E PER L'ACQUISTO TRAMITE www.musclebuildingefficace.it, SI ACCETTANO E ACCETTA DI RISPETTARE TUTTI I TERMINI E CONDIZIONI. INOLTRE ACCETTA DI ACCETTARE UN RECORD ELETTRONICO DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, E TUTTE LE ALTRE OPERAZIONI COME PIENA SODDISFAZIONE CHE DA FORNIRE A VOI PER ISCRITTO. SE NON SI ACCETTA DI QUALUNQUE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI O trovare qualsiasi parte di questi termini E CONDIZIONI ACCETTABILI, è sufficiente lasciare QUESTO SITO WEB senza ulteriore utilizzo o NON ORDINARE I prodotti informativi o qualsiasi altro prodotto da parte del venditore.

Definizioni:
Cliente: Una persona che ha acquistato un prodotto informativo o di qualsiasi altro prodotto dal Venditore. I clienti di tutto il mondo possono volontari di condividere uno scambio comune di informazioni per quanto riguarda gli sviluppi e progressi della tecnologia, che si tratti di via un gruppo di discussione on-line, e-mail o qualsiasi altra linea di comunicazione.

Mercato libero: Una zona di Internet in cui acquirenti e venditori possono ritrovarsi. Tale zona si definisce "libero" non perché i prodotti / servizi sono a costo zero, ma a causa del servizio fornito totalmente gratuito. Il venditore non addebita alcuna tassa di sorta sia da acquirenti o venditori, non controlla il traffico su questo Marketplace e non moderare la sua attività (tranne nel caso di attività criminale segnalati).

Affiliato: Qualsiasi persona (se un cliente pagante o meno) che se stesso è affiliato con un mercante con lo scopo di promuovere i propri prodotti al pubblico e guadagnare commissioni attive-based. Programma di affiliazione Book è disponibile a chiunque gratuitamente, tramite ClickBank (l'informativa prodotti commerciante).

Distributore: Qualsiasi persona o l'azienda che vende sfuso o al dettaglio di prodotti relativi al venditore.

Il cliente riconosce il seguente dichiara e statuisce:
1. Non vi è alcuna garanzia che la raccomandazione sia mercantile o che sia adatto per un particolare scopo o zona.

2. In nessun caso il venditore, o eredi e aventi causa del venditore, responsabile per i danni indiretti, né sono la responsabilità del venditore in caso di reclami per danni derivanti da o connessi con la vendita, la consegna, o l'uso della raccomandazione superare il prezzo di acquisto delle informazioni, dei prodotti e / o forniture.

3. Il Cliente non utilizzerà la raccomandazione in violazione di qualsiasi, Stato, o la legge federale locale.

4. Il cliente originale, successori e cessionari, si impegna a tenere indenne il venditore da e risarcirà Venditore dai danni causati dall'utilizzo della raccomandazione.

5. Il venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidentale, consequenziale o altra responsabilità dall'uso della raccomandazione. Tutti i rischi e danni, incidentali o altro, derivanti dall'uso o abuso della raccomandazione sono interamente a carico del Cliente. Anche se attenta precauzione è stata adottata nella preparazione di informazioni, prodotti e / o forniture.

6. In nessun caso se non richiesto dalla legge applicabile o concordato per iscritto saranno i detentori del copyright, o qualsiasi altra parte che possono modificare e / o ridistribuire la raccomandazione, responsabile nei confronti del Cliente per danni, comprese eventuali generale, speciale, incidentale o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare la raccomandazione.

7. Il cliente accetta che le condizioni di cui sopra si applicano anche a tutti gli attuali, passato e futuri acquisti incluso lo scaricamento gratuito o consegne di qualsiasi tipo.

8. Questa dichiarazione vale per eventuali danni o lesioni causati da eventuali guasti o prestazioni, errore, omissione, interruzione, eliminazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatico, atto di Dio, guasti delle linee di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato , alterazione o uso di cronaca, sia per violazione del contratto, negligenza o sotto qualsiasi altra causa di azione.

9. I termini e le condizioni per diventare un affiliato di vendita sono dettagliati nelle rispettive forme di accordo.

POLITICA DI RIMBORSO e Ulteriori termini e condizioni:

10. Il cliente non può trasferire o consentire l'utilizzo della sua / sue informazioni accesso e / o prodotto informativo (s) per gli altri, sia ai fini degli acquisti scontati o per il recupero delle informazioni. Questo include ma non si limita alla pubblicazione di link ai prodotti informativi su qualsiasi sito web, forum di discussione, blog, chat, e-mail, lettera, flyer, bacheca pubblica, etc.

11. No SPAM o comunque illegali o comunque riprovevole per la promozione on-line è consentito in nessuna circostanza o zona geografica / Internet.

12. Piena soddisfazione è garantita. Se non siete 100% soddisfatto con il vostro acquisto, seguire le istruzioni fornite al momento dell'ordine, e sarete rimborsato il prezzo d'acquisto completo. È richiesta la prova di acquisto per tutte le restituzioni. Rimborsi solo tramite ClickBank, e solo in conformità con le loro regole e limitazioni; il venditore non elaborerà le richieste di rimborso. Nessun rimborso sugli ordini effettuati direttamente al venditore con vaglia o bonifici.

13. Rimborsi revocare i diritti del cliente per gli aggiornamenti e / o di affiliazione / distribuzione. Rimborsi revocare anche il diritto del Cliente per la riammissione come cliente e / o affiliate / distributore per cinque (5) anni, se non espressamente dato una comunicazione scritta da parte del Venditore per i primi di riammissione.

14. COMUNICAZIONE. Il cliente deve fornire il venditore con un indirizzo e-mail di lavoro da cui il contatto può essere fatto, ai fini della consegna delle password di accesso, i prodotti informativi, notizie e aggiornamenti del programma. Il venditore si riserva il diritto di comunicare di nuovo ad ogni cliente e / o visitatori che ha presentato una richiesta di informazioni. Il Cliente può richiedere in qualsiasi momento di essere rimosso da ulteriori invii.

15. PRIVACY sarà strettamente mantenuta e non sarà mai dato il nome, email, indirizzo e numero di telefono del Cliente a un terzo diverso che nel caso di cooperazione obbligatoria con le forze dell'ordine.

16. No vendita dura è consentito da un'affiliata o distributore, e senza pretese false può essere fatta in merito alla raccomandazione o i risultati attesi dal suo utilizzo.

17. I titoli dei termini e delle condizioni contenute nel presente documento sono inseriti per comodità o solo di riferimento e non sono destinati ad essere parte o ad incidere sul significato o l'interpretazione di uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del presente contratto.

-FINE TERMINI E condizioni-